• Consegna gratuita
  • per ordini superiori99

Distribuzione ingrosso | Acquista con Partita Iva

Registrati al sito! Per te subito uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

Accedi

FAD, DALLA PASSIONE DI DALO PER GLI ACCESSORI NASCE UN BRAND MADE IN ITALY

31 2019

Dalo è un’azienda leader da più di 25 anni nella vendita di accessori Made in Italy di qualità. Alla base del successo di Dalo c’è la passione per la moda e la continua ricerca di nuove tendenza nel campo degli accessori per uomo, donna e bambino con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza, in ogni occasione.
 

Dall’esperienza Dalo nasce oggi FAD, il brand di cappelli e pochette ideato da Fabio e Alessio D’Astice, seconda generazione Dalo pronta a raccogliere l’eredità dell’azienda di famiglia.
 

FAD, acronimo delle iniziali dei suoi ideatori, è un marchio giovane ma attento alla tradizione fatta di qualità e bellezza. Il risultato? Un prodotto dall’alto valore estetico, artigianale e funzionale e, soprattutto, rigorosamente Made in Italy.
 

Le collezioni di cappelli e pochette FAD di distinguono, oltre che per il pregio di tessuti e rifiniture, per il gusto chic e contemporaneo. L’accessori, d’altronde, serve a completare un look, e FAD offre mille soluzioni per donare un tocco finale ad ogni outfit.
 

La collezione FAD per l’autunno/inverno 2019-20 offre un’ampia selezione di cappelli e pochette per uomo e per donna creati mixando lana e inserti in pelle.
 

SCOPRITE LA COLLEZIONE FAD

Altri post